“Ascoltare e raccontare, è un po’ la stessa cosa.
Bisogna essere disponibili, lasciare sempre l’immaginazione aperta”.

Antonio Tabucchi

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Senti il bisogno di fare qualcosa di veramente importante per il tuo brand, di aumentarne la visibilità rispetto ai competitors, di emozionare i tuoi clienti nel presentare un prodotto e di instaurare con loro un sincero rapporto di fiducia e duratura nel tempo?

Grazie allo storytelling tutto questo può diventare possibile.

Toccare le emozioni, raccontare storie che vengono ricordate e che suscitano il desiderio di condivisione sono entrambi fattori che alimentano la relazione esclusiva che si instaura tra brand narrante e cliente lettore, un engagement particolare, una vera e propria relazione affettiva stabile e duratura in cui il lettore avverte un forte bisogno di conoscenza nei confronti del suo interlocutore.

La modalità di narrazione dovrà adattarsi ai nuovi media e parlare con il loro linguaggio, ogni strumento che si sceglie di utilizzare per raccontare la storia dovrà essere sapientemente adottato solo dopo un’imprescindibile strategia studiata e progettata nel dettaglio soprattutto in relazione al target specifico che si intende raggiungere.

Ogni brand ha una sua storia da raccontare e ogni interlocutore verrà catturato, emozionato e ne darà una lettura personale, frutto delle sue esperienze.

Strategia di narrazione

Segui la strada progettata e studiata per te

Individua il target

al quale ti rivolgi per individuare lo stile giusto

Crea relazioni

uniche con i tuoi utenti e chi segue il tuo racconto

Emoziona

e crea empatica con chi segue il tuo racconto

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