“Il brand è un arma potente e solamente dopo la sua nascita se ne comprende, per davvero, l’importanza. Alle volte, può essere tardi ”

 Gaetano Grizzanti

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Ci piace immaginare i clienti davanti ad una corsia di un ipermercato irresistibilmente attratti da una confezione nuova, nei colori, magari anche nella forma. Vedere le loro mani allungarsi per impadronirsi di quello che è stato il frutto di ricerche sul naming più idoneo, sul packaging innovativo e in linea con le nuove tendenze del green marketing e sapere che un po’ di noi li accompagnerà nelle loro case, forse riuscendo a fidelizzare, da quel momento, il consumatore ai nostri clienti.

Per poter sognare però servono cose tangibili come la concentrazione (ovvero la quantità di imprese operanti nello stesso settore), o la differenziazione dell’offerta (rispetto ad altre aziende) ed infine l’analisi dei clienti (dimensione degli acquisti e concentrazione della clientela), poi possiamo chiudere gli occhi e dare sfogo alla nostra creatività.

E se il prodotto fosse l’immagine complessiva del nostro stesso cliente?

L’immagine corporate si lega all’azienda a volte per sempre e dove si può trovare uno stimolo migliore per cercare di far parte di quel legame il più a lungo possibile?

Una volta i marchi si imprimevano a fuoco, noi il “fuoco della creatività” preferiamo metterlo nelle nostre proposte.

 

Guarda in questa pagina come possiamo creare presentazioni belle ed efficaci per i tuoi pack, anche non ancora prodotti.

Brand Identity

la riconoscibilità del marchio per trasformarlo in una marca

Offri stimoli

per favorire gli acquisti

Misura

i risultati delle tue azioni e della nostra strategia

Distinguiti

dai tuoi competitors, attraverso una strategia studiata solo per te

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Summary
Packaging & Corporate
Service Type
Packaging & Corporate
Provider Name
GRUPPO/input,
Strada Torino 36,Beinasco (TO),Italy-10092,
Telephone No.+39 0113490195
Description
Ci piace immaginare i clienti davanti ad una corsia di un ipermercato irresistibilmente attratti da una confezione nuova, nei colori, magari anche nella forma. Vedere le loro mani allungarsi per impadronirsi di quello che è stato il frutto di ricerche sul naming più idoneo, sul packaging innovativo e in linea con le nuove tendenze del green marketing e sapere che un po’ di noi li accompagnerà nelle loro case, forse riuscendo a fidelizzare, da quel momento, il consumatore ai nostri clienti.