Pietro Saitta a Sfida Vincente su GRP

Ieri sera, giovedì 6 ottobre 2016 è andata in onda su GRP (canale 13 del digitale terrestre) la prima puntata della nuova stagione di Sfida Vincente. Il programma condotto dall’imprenditrice Alessia Bertolotto, dedicato in ogni puntata a un settore specifico del mondo del lavoro e dell’innovazione, ospita oltre alle imprese affermate delle startup e dei rappresentanti di Enti e Associazioni.

In questa prima puntata, è stato intervistato Enrico Anghilante, che ha portato l’esperienza della sua web agency specializzata in quotidiani online. In trasmissione erano presenti anche alti rappresentanti del mondo della comunicazione tutti associati Unicom, dal Presidente Alessandro Ubertis (fondatore dell’agenzia Carmi&Ubertis tra i nostri partner), Maurizio Bazzano, co-fondatore del Circolo del Design di Torino e titolare dell’agenzia Marcopolo e il nostro Direttore Creativo Pietro Saitta.

Ecco il video della puntata intera

Ecco l’articolo di presentazione della trasmissione

14591697_1198569166848789_351476868190129868_n

Summary
Article Name
Description
giovedì 6 ottobre 2016 è andata in onda su GRP (canale 13 del digitale terrestre) la prima puntata della nuova stagione di Sfida Vincente. Il programma condotto dall'imprenditrice Alessia Bertolotto, dedicato in ogni puntata a un settore specifico del mondo del lavoro e dell'innovazione, ospita oltre alle imprese affermate delle startup e dei rappresentanti di Enti e Associazioni.
Author
Publisher Name