GRUPPO/input inizia l’anno con 7 gallerie commerciali in più.

Novacoop ha scelto GRUPPO/input per le attività di comunicazione on line e off line dei seguenti Centri Commerciali:

  • Piazza Paradiso” di Collegno
  • Il Gialdo” di Chieri
  • Ossola Shopping Center” di Crevoladossola
  • “Il Castello” di Nichelino
  • “Gli Archi” di Alessandria
  • “Le Torri” di Avigliana
  • “Centro Commerciale Ipercoop” di Valenza.

La strategia utilizzata dall’agenzia è stata quella di far emergere nella comunicazione dei sette centri i valori predominanti di Coop e utilizzarli come filo conduttore per le varie realtà.
Secondo punto che è stato preso in esame è l’esigenza di voler trasmettere un’immagine il più coordinata possibile lasciando comunque intatta l’unicità di ognuno dei sette Centri Commerciali.

La comunicazione presenterà proposte d’impatto, accattivanti, ma nel contempo riconoscibili e semplici da comprendere grazie a format chiari e identificativi, immagini fresche e attuali, headline diretti e sfondi brillanti e luminosi.
I social avranno piani editoriali articolati, con focus mirati alle attività del territorio e con numerosi eventi live.

La campagna di comunicazione sarà attiva da Gennaio 2017.

Summary
GRUPPO/input inizia l’anno con 7 gallerie commerciali in più.
Article Name
GRUPPO/input inizia l’anno con 7 gallerie commerciali in più.
Description
Novacoop ha scelto GRUPPO/input per le attività di comunicazione on line e off line dei seguenti Centri Commerciali: “Piazza Paradiso” di Collegno “Il Gialdo” di Chieri “Ossola Shopping Center” di Crevoladossola “Il Castello” di Nichelino “Gli Archi” di Alessandria “Le Torri” di Avigliana “Centro Commerciale Ipercoop” di Valenza.
Author
Publisher Name
GRUPPO/input
Publisher Logo
GRUPPO/input

GRUPPO/input

Le radici del GRUPPO/input risalgono al 1979 (la prima “input” fondata a Milano) con la mission, molto in voga in quegli anni, di “pubblicità e marketing”. Questa definizione è stata mantenuta da alcune società del gruppo, per conservare un legame con le proprie radici, anche se, col passare del tempo, il core business delle diverse strutture si è adeguato all’evolversi dello scenario e dei nuovi mezzi della comunicazione.

More Posts

Leave a reply

tre + dieci =