Il GRUPPO/input anche quest’anno al Top Marketing

Anche quest’anno il Gruppo Input ha partecipato con entusiasmo al TOP MARKETING, 12ma Convention Nazionale su Marketing, Comunicazione, Social e Nuove strategie di vendita che si è tenuta presso l’Hotel Castello di Casiglio (Erba-CO)  nei giorni 15 e 16 Giugno.

 

L’evento  rappresenta ormai un terreno d’incontro nel mondo del marketing e della comunicazione tra domanda e offerta in cui partecipano ben 100 Direttori Marketing provenienti dalle rispettive aziende. Resta quindi necessario essere del tutto in linea o addirittura oltre quelle che sono le ultime novità in settori che spaziano dalla gestione del social fino al branding, dalle ultime strategie PR al design più accattivante e declinabile per ogni occasione e cliente.

 

La possibilità di creare una rete resta il punto focale degli incontri. Attraverso l’occasione unica di farsi conoscere e stimare con idee nuove e creative, l’evento permette di sviluppare importanti relazioni professionali e umane.  

 

GRUPPO/input ha attivamente preso parte a due giorni densi di appuntamenti. Abbiamo avuto la possibilità di proporre la nostra strategia pregna di servizi innovativi e tecnologici a grandi aziende nazionali e internazionali.

Attraverso l’adesione a questo grande evento di spiccoGRUPPO/input ha potuto presentare la neo nata GD-ON (http://www.gd-on.it/) che riunisce sotto un grande ambizioso progetto i professionisti della Gdo e del mondo del retail al servizio di storici clienti e nuovi prospect.

GRUPPO/input

GRUPPO/input

Le radici del GRUPPO/input risalgono al 1979 (la prima “input” fondata a Milano) con la mission, molto in voga in quegli anni, di “pubblicità e marketing”. Questa definizione è stata mantenuta da alcune società del gruppo, per conservare un legame con le proprie radici, anche se, col passare del tempo, il core business delle diverse strutture si è adeguato all’evolversi dello scenario e dei nuovi mezzi della comunicazione.

More Posts

Tag:, , , ,

Leave a reply

6 + 15 =