“Tutto ciò che viene detto ma non viene mostrato è perduto, per il pubblico”

Halfred Hitchock

DM_CafeRacer_550

Distribuire in tempo reale contenuti aggiornati e dare la possibilità all’utente di interagire, commentare e condividere, sono la vera forza del digital magazine.

Interactive magazine, un prodotto dalle mille potenzialità e dai mille ambiti di utilizzo, compatibile anche con sistemi aziendali e CRM, atto a coinvolgere, fidelizzare e stimolare l’utente. Inoltre gli strumenti di analisi in esso integrati permettono di comprendere il comportamento dei singoli utenti e di creare vere e proprie strategie mirate.

Dal cartaceo al digitale

le tue pubblicazioni sono più ricche di contenuti, e possono contenere approfondimenti sugli argomenti trattati

L’interattività

favorisce la fruizione non lineare dei contentuti, l’utente sceglie da solo che cosa leggere.

Distribuzione immediata

una volta rilasciata la pubblicazione, gli iscritti la ricevono immediatamente sul proprio device

Misura

L’efficacia dei tuoi contenuti in tempo reale

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Summary
Interactive Magazine
Service Type
Interactive Magazine
Provider Name
GRUPPO/input,
Strada Torino 36,Beinasco (TO),Italy-10092,
Telephone No.+39 0113490195
Description
Vuoi trasformare la tua rivista in un prodotto interattivo, rendere il tuo house organ un vero e proprio strumento per interagire con i collaboratori, rafforzare il tuo brand e proporre i tuoi prodotti con maggior appeal? La possibilità di fruire in mobilità di contenuti sempre più articolati e complessi, con animazioni elaborate e sofisticati elementi interattivi è uno dei punti chiave in una società sempre più tecnologica. Oggi trasformare il tuo prodotto cartaceo in una vera e propria esperienza è possibile.